CHI SIAMO

CHI SIAMO


specialisti nell'assistenza

CHIAMACI

0332.180.72.80

MAR-GIO 8.30-10.00

LUN-MER-VEN 17.00-18.30

CONTATTACI

329.233.59.87 

OFFRIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE, 
INSTALLAZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE

Siamo specialisti nella manutenzione di stufe, caminetti, caldaie gas, pellet e legna, con passione e professionalità, ci prendiamo cura della sicurezza tua e di quella dei tuoi famigliari, con un  corretto utilizzo del tuo apparecchio dell'impianto, per farti godere appieno del clima confortevole della tua casa.

Offriamo i servizi migliori nel nostro campo. Non ci accontentiamo mai del secondo posto e consideriamo sempre la soddisfazione dei clienti come la nostra principale priorità. È quello che siamo, e ne andiamo fieri. 

 AZIENDA SMART, AZIENDA DIGITALE, 
CON GARANZIA DI TRASPARENZA ED EFFICENZA

Siamo nell'era digitale, concetto difficile da immaginare nelle menti di chi per la prima volta prova a contattarci, tutta l'azienda è digitalizzata, dal primo contatto, alla gestione della documentazione di controllo, sappiamo quando hai chiamato, cosa ti è stato riferito e da quale tecnico. 

Chi ci contatta rimane stupido dell'organizzazione, precisione, dalla grande preparazione dei tecnici, trasparenza nelle cifre e cordialità anche tramite gli strumenti all'apparenza non idonei o inefficaci, ma che con lo stesso stupore da subito rassicurano e danno esito positivo, come WhatsApp, Telegram o una semplice e-mail, strumenti favoriti dal 89% dei nostri clienti, anche da chi inizialmente era scettico. Apri un ticket guidato e verificherai sin da subito che i sistemi automatizzati di daranno immediata risposta, attribuendoti un tecnico che ti accompagnerà da quel momento in poi.  Con Ticket Guidato avrai in men che non si dica, fornito tutte quelle informazioni che sono necessarie, per abbreviare i tempi di risposta e contenere i costi cliente.

Con questi sistemi si esce dai soliti schemi, i contatti diventano rapidi, le precedenze vengono rispettate, non solo per l'ordine temporale di contatto, ma anche per un ordine più etico e morale di priorità dovuto dalla necessità e gravità! 
TRIAGE > > >

UN SOLO TECNICO


 TECNICO DI FIDUCIA ti sarà assegnato un tecnico di esperienza, che ti seguirà in tutte gli interventi tecnici, in garanzia o fuori garanzia, per manutenzioni ordinarie e per tutte le tue richieste. 

RAPPORTO FACILITATO tra cliente e azienda, il tecnico incaricato prenderà in carico il tuo impianto, ti accompagnerà per tutto il tempo che vorrai usufruire dei nostri servizi, quindi sempre lo stesso!

NOME DEL TECNICO al momento dell'intervento di verrà comunicato il nome del tecnico incaricato, questa scelta qualitativa è garanzia di sicurezza. 

MAGGIOR SICUREZZA non dovendo più aprire a un estraneo tutte le volte che richiedi un intervento.
Il tuo tecnico verrà identificato al momento che concorderai l'appuntamento e si riqualificherà prima di entrare a casa tua, con un documento di riconoscimento. Massima sicurezza quando a riceverlo vi saranno anziani o giovanissimi, così per casa avrai solo lui che conoscerà il tuo apparecchio o impianto nel dettaglio. 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI



UN TECNICO DI FIDUCIA
TI ACCOMPAGNERA' DA ORA IN POI

 

ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE

DI STUFE E CALDAIE

Siamo centri assistenza riconosciuti, autorizzati e ufficiali dei migliori produttori di stufe e caldaie, potete ricorrere a noi per i vostri interventi in garanzia, manutenzioni ordinarie, straordinarie e consulenze pre e post installazione.

Rappresentiamo dal punto di vista tecnico, sul territorio da noi coperto, marchi storici e conosciuti. 

 

TANTI servizi, di cui potresti aver bisogno

CON 25 ANNI DI ESPERIENZA

RIPARAZIONE E ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE

Stufe, caminetti, caldaie gas, legna e pellet con servizio ricambi

MANUTENZIONI PERIODICHE

Manutenzione annuale e pulizia apparecchio

INSTALLAZIONI E ADEGUAMENTI

Caldaie, canne fumarie, stufe, impianti solari e addolcitori

TUTTE LE ABILITAZIONI E AUTORIZZAZIONI

PER LA TUA SERENITA'

D.M. 37/2008

Lettere C, D, E, G (per il rilascio dichiarazione di conformità)

FER

Qualifica obbligatoria

ABILITAZIONI  CATASTI REGIONALI

CURIT

Catasto regionale impianti termici Lombardia

CIT

Catasto regionale impianti termici Piemonte

CRITER

Catasto regionale impianti termici Emilia Romagna

CIRCE

Catasto regionale impianti termici Veneto

* dati al 30 ottobre 2021

25

anni di esperienza

1.756

clienti

2

regioni servite

97,75%

problematiche  risolte

COSA DICONO DI NOI

 "Volevo segnalare la grande professionalità e disponibilità del vostro tecnico lavoro eseguito a regola d'arte e consigli molto utili grazie al prossimo anno." 
Sergio, Cadegliano-Viconago
 "Ufficio tecnico eccezionale! I tecnici preparatissimi, ho ricevuto delucidazioni per il mio caso che neppure il mio progettista conosceva e dubitava sulle informazioni, ma dopo attenti accertamenti sulla norma avevano ragione loro, anche lui si è stupito, e farà un contratto con loro di consulenza professionale. Veramente bravi complimenti! Consiglio il loro servizio a tutti. ."
Emanuele, Cermenate
 "Avevo avuto il problema con il mio idraulico di sempre, bravo, ma con i limiti dell'età e una difficoltà di rimanere aggiornato con la tecnologia. Ho chiamato il costruttore del mio apparecchio, mi hanno dato il centro assistenza, che come potete immagine è Atlantis. Sono usciti, hanno verificato lo stato delle cose, il lavoro è stato completato con successo da parecchi mesi. Tutto funziona bene e ho superato senza problemi l'inverno."
Gino, Lecco
"Grazie per avere interesse nei miei confronti siete una ditta seria. "
Silvio, Magherno
"Sulla preparazione e sul lavoro niente da dire, i tecnici sono veramente bravi. Avrei solo da dire sugli orari del centralino, molto ristretti anche ad orari molto accessibili per me che lavoro e faccio i turni. Ho chiesto il perché e considerato che rispondono i tecnici, posso scusarli. Tranne questo, nel complesso positivo."
Vanessa, Bisuschio
 "Oggi, dopo aver preso appuntamento sono venuti a pulire la mia canna fumaria, non sapevo che ci voleva un libretto di manutenzione anche per questa, ma dopo verifiche ero io che avevo torto e semplicemente non lo sapevo. Mi hanno fatto tutto proponendomi un contratto biennale per risparmiare anche sulla pulizia della stufa a pellet, che mi facevo da sola. Con il contratto ho sconti sui ricambi e sulla mono d'opera in caso di chiamate extra. Tutto professionale e a prezzi adeguati. Io mi unisco al coro, soddisfatta!!"
 Annarita, Lanzo d'Intelvi
ALTRI COMMENTI > >
Share by: