CHIAMACI 0332 180.72.80 CONTATTACI WHATSAPP 329 233.59.87
NON RISCHIARE SANZIONI
CON IL CONTRATTO DI MANUTENZIONE
TI RICORDIAMO NOI LA SCADENZA
La manutenzione della vostra stufa, caminetto, caldaia a gas o legna e della relativa canna fumaria, è un manutenzione periodica, quindi obbligatoria prevista per legge o per norma, quindi significa che sono previste delle sanzioni per i trasgressori.
Inoltre le assicurazioni potrebbero non rispondere in caso di danni (nel caso ad esempio di incendio della canne fumarie e del tetto), se non sia dimostrabile che negli anni la manutenzione periodica ed obbligatoria, sia stata eseguita, da personale qualificato.
Molte persone tuttavia dimenticano la regolare scadenza , ma ad esempio il decreto Regione Lombardia, prevedono che la manutenzione non possa essere posticipata di oltre 30 giorni, da quella dell'anno prima , passato tale termine sono previste sanzioni .
Allo scopo di evitare questo problema, Atlantis Gemini ha previsto contratti di manutenzione programmata ha previsto il servizio " NON DIMENTICO ", in sostanza saremo noi circa 30 giorni prima, della scadenza naturale a ricordarti di eseguire l'intervento di manutenzione periodico .
No. Il servizio è incluso nel contratto di manutenzione programmata, non ha nessun costo aggiuntivo.
Solitamente vengono scelti metodi che non vincolino il cliente dietro una cornetta telefonica, il metodo più favorito è il messaggio mezzo WhatsApp, così facendo il messaggio può essere letto in qualsiasi momento, e puoi rispondere in qualsiasi momento, anche fuori dagli orari di lavoro, poi i notri tencici prenderanno a carico la tua risposta al loro arrivo in sede.
Alla stupila del contratto, puoi chiedere esplicitamente di essere contattato telefonicamente. Ovviamente potrai cambiare le modalità, tutte le volte che vorrai, con un sempice messaggio, e-mail o telefonata.
Tutti i diritti riservati Atlantis Gemini s.a.s. P.IVA 03817290129