RICAMBI

Ricambi originali

ORDINA SENZA ERRORE CON ESLOSI SEMPLIFICATI

10% DI SCONTO

CON CONTRATTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

E ASSISTENZA REMOTA LOW-COST

ESPLOSI SEMPLIFICATI

CHIAMACI

0332.180.72.80

MAR-GIO 8.30-10.00

LUN-MER-VEN 17.00-18.30

CONTATTACI

329.233.59.87 

APRI TICKET GUIDATO

APRI TICKET WHATSAPP

RICHIESTA GUIDATA RICAMBI
POSSESSORI DI PARTIVA IVA

RICHIESTA PRIMA ACCENSIONE

Da noi puoi prenotare il ricambio che ti occorre, ma necessitiamo della tua collaborazione, più campi saranno compilati, più rapidamente potremmo identificare il ricambio che richiedi, più velocemente possiamo risponderti o preparare la tua consegna all'indirizzo che vorrai indicarci o ritiro presso la nostra sede .  
Prima accensione stufe prima accensione caldaie

Mediante il form puoi fare la tua richiesta di tutti i ricambi originali dei marchi partner, prenotarli se non disponibili, chiedere prezzi, prenotare il ritiro presso la nostra sede, oppure con un comodo  pagamento con bonfico bancario o carta di credito, chiedere di fartelo recapitare a casa o presso un indirizzo di tua scelta.

ESPLOSI SEMPLIFICATI

SERVIZIO RICAMBI ORIGINALI

  • CONSEGNATE A DOMICILIO?

    Sì, consegnamo ricambi di tutti i marchi partner, direttamente a domicilio, o presso un indirizzo che ci verrà indicato, in tutta Italia.

  • DOVE TROVO IL MODELLO?

    Normalmente il modello dell'apparecchio, è riportato con una targa:

    • Dietro l'apparecchio;
    • Dietro qualche sportello (tipo serbatoio pellet);
    • Nel manuale di installazione e manutenzione a corredo dell'appareccho;
    • Nella fattura di acquisto;
    • Nella Dichiarazione di conforrmità;
    • Nel verbale di prima accensione;
    • Nel verbale di intervento tecnico in garanzia; 
    • Nel certificato di garanzia;
    • Nel libretto di impianto;
    • Nel rapporto di manutenzione ordinaria.
  • VOGLIO CHIEDERE SOLO IL COSTO, DEVO COMPILARE TUTTO IL FORM?

    Per avere anche solo il costo è necessario procedere alla compilazione dei dati obbligatori, questo ci consente di essere rapidi nelle risposte e di procedere direttamente all'ordine in caso di accettazione. Se non dovesse esserci un seguito all'odine i dati non verranno conservati.

  • TRATTATE ALTRI MARCHI?

    Tendenzialmente, trattiamo ricambi dei marchi partner che trovi a scorrere in questa pagina, ma non è escluso che si possano eseguire forniture di altri marchi non ufficiali. In tal caso nella casella Marca, riporta altro e aggiugi la marca nelle note.

  • LE SCHEDE SONO ORDINABILI?

    Tutte le schede elettroniche sono ordinabili, ma nella maggioranza hanno necessità di essere programmate con il software corretto, quindi è necessario conoscere perfettamente il proprio apparecchio. Inoltre ogni centralina è molto delicata e un collegamento sbagliato la danneggerebbe in modo irreparabile, per tale ragione noi con simulatori, testiamo tutte le schede che programmiamo e spediamo, per escludere ogni possibilità di danno all'origine. Data questa rigida procedura, non accettiamo resi o sostituzioni in garanzia di centraline elettronicche in nessun caso.

MODULO RICHIESTA GUIDATA RICAMBI


N..B.: SEI UN POSSESSORE DI PARTITA  IVA,  DIGITA SULL'ICONA DEDICATA  RICHIESTA RICAMBI PER POSSESSORI DI PARTITA IVA NEL RIQUADRO ROSSO IN ALTO A DESTRA
* questi campi sono obbligatori

MODULO APERTURA TICKET GUIDATO UTILIZZATORI

 PER I TUOI RITIRI  ECCO DOVE RAGGIUNGERCI 
RITIRA IL TUO RICAMBIO SOLO DOPO AVER CONCORDATO UN APPUNTAMENTO
Share by: