"Salve a tutti ho letto i commenti dopo aver cercato e trovato informazioni su questo portale e mi sento di partecipare. Sono cliente Atlantis G. e sono passato con loro quando la mia assistenza mi ha lasciato a piedi qualche giorno prima di Natale, dicendomi che non poteva intervenire fino dopo le feste. Vedo che è una consuetudine per molte aziende, ho lasciato un'email, perchè non riuscivo a rispettare gli orari che hanno, non mi coincidevano con il lavoro, poco speranzoso nella risposta quantomeno rapida.
Mi sono dovuto rivedere!!! Anche fuori dagli orari sono stato prontamente richiamato, il sistema come decantato per email funziona e da come mi spiegava il tecnico, diventa spesso molte volte più rapido del telefono, ho una stufa di un marchio diverso dai loro, mi hanno spiegato prima di uscire in modo onesto che loro difficilmente avevano i ricambi e se non sarebbero riusciti a risolvere il mio problema senza i ricambi, avrei avuto dei costi senza risolvere, ma io ho insistito, hanno risolto e sono stato al caldo. Mia sorella ha avuto stesso problema, nel mese di Gennaio ha voluto anche lei Atlantis Gemini, 18 ore dopo email tutto risolto senza ricambi e spendiamo meno di prima negli interventi, gli altri uscivano e cambiavano sempre ricambi. Bravi!!! E il contatto per email funziona bene veramente !!!"