DICONO DI NOI

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COSA DICONO DI NOI

 "Ciao a tutti, mi sono rivolto a loro in quanto la mia assistenza solita tardava (come al solito) la mia termostufa (ho solo quella che mi da riscaldamento) non funzionava più, ho letto dal loro sito interventi entro 72 ore, e ho provato a chiedere i tempi. In effetti dopo aver appreso che era la mia unica fonte di riscaldamento, mi è stato attribuito da Triage, codice rosso, avendo così massima precedenza (da quanto capisco è il loro sistema organizzativo), e in poche ore stufa funzionante. Ho cambiato assistenza, mi hanno fatto su mia richiesta un contratto di manutenzione programmata, sono previsti sconti molto buoni a mio parere. I tecnici ti spiegano tutto, quelli di prima avevano sempre ragione loro, ma non si capiva nulla, quindi molto bene anche sulla preparazione e rapporto umano. Anche per me ok."
Sandro, Saronno
 "Salve, ho avuto un problema su una stufa installata nel 2014, ho chiamato il centro assistenza più volte, ho rifatto nel frattempo anche la canna fumaria doppia parete isolata, ma nulla. La mia stufa bruciava male. Ho chiamato il costruttore e alla fine mi ha mandato un tecnico Atlantis Gemini, mi ero promesso o risolvono loro e metto la stufa in giardino con dei fiori sopra. Mi hanno diagnosticato un'assenza di tiraggio fatta con uno strumento, che mi sembra si chiami deprimometro (nessuno lo aveva usato prima), mi hanno modificato la canna fumaria, hanno fatto una pulizia come non avevo visto fare a nessuno dei loro predecessori, e diciamolo a bassa voce, ma sembra andare, una cannonata! Perché mi hanno mandato loro solo adesso? Anche io rimango soddisfatto."
Franco, Bra
 "Ho avuto anche io dei problemi non indifferenti sul mio impianto, non ha mai funzionato correttamente per due anni e mezzo, e ho sempre dato la colpa all'apparecchio, che comunque era costoso. Sono usciti tutti i centri assistenza vicino e lontano, che non mi hanno risolto il problema.
Alla fine mi hanno dato il numero di Atlantis Gemini. Non avrei mai sperato di risolvere, sono usciti hanno verificato il tiraggio con uno strumento che non avevo mai visto prima usare sulla mia termostufa, il risultato tiraggio non sufficiente. Ho chiesto a loro di risolvermi il problema, in quanto mi sembrava troppo semplice e non volevo un'altra fregatura. Intervento eseguito e dico solo ora, un successo! Ho superato l'inverno scorso benissimo. Anche io esprimo la mia soddisfazione. Dimenticavo io sono della provincia di Novara, quasi sul Vercellese, non proprio a due passi da loro, possibile che quelli più vicini non potevano arrivarci?"
Mario, Casalino
 "Salve a tutti ho letto i commenti dopo aver cercato e trovato informazioni su questo portale e mi sento di partecipare. Sono cliente Atlantis G. e sono passato con loro quando la mia assistenza mi ha lasciato a piedi qualche giorno prima di Natale, dicendomi che non poteva intervenire fino dopo le feste. Vedo che è una consuetudine per molte aziende, ho lasciato un'email, perchè non riuscivo a rispettare gli orari che hanno, non mi coincidevano con il lavoro, poco speranzoso nella risposta quantomeno rapida.
Mi sono dovuto rivedere!!! Anche fuori dagli orari sono stato prontamente richiamato, il sistema come decantato per email funziona e da come mi spiegava il tecnico, diventa spesso molte volte più rapido del telefono, ho una stufa di un marchio diverso dai loro, mi hanno spiegato prima di uscire in modo onesto che loro difficilmente avevano i ricambi e se non sarebbero riusciti a risolvere il mio problema senza i ricambi, avrei avuto dei costi senza risolvere, ma io ho insistito, hanno risolto e sono stato al caldo. Mia sorella ha avuto stesso problema, nel mese di Gennaio ha voluto anche lei Atlantis Gemini, 18 ore dopo email tutto risolto senza ricambi e spendiamo meno di prima negli interventi, gli altri uscivano e cambiavano sempre ricambi. Bravi!!! E il contatto per email funziona bene veramente !!!"
Luca, Angera
 "Sono un operatore come Atlantis Gemini, ho frequentato l'anno scorso il corso FER organizzato in collaborazione con CNA. Posso dire che le recensioni che leggo rispecchiano, quello che ho vissuto in sala corsi, il responsabile tecnico e formatore Mauro, veramente bravo e preparato, quindi visto da un operatore del settore (collega), ottimo confronto in aula, nozioni per me fondamentali per il mio lavoro."
Fabrizio, Cesate
"Volevo un centro assistenza tecnica per installare la mia caldaia a gas metano, non mi fidavo di installatori (per le mie esperienze passate) e ho chiesto ad Atlantis Gemini, mi hanno fornito un preventivo a contrario di altri dettagliatissimo, lo stesso nei vari punti mi spiega in modo chiaro perché mi installavano un componente dell'impianto piuttosto che un altro, riportandomi la normativa di riferimento (tutti gli altri mi dicono solo a voce che lo dice la norma o la legge, ma senza riferimenti). Utilizzavo già loro per assistenza della mia vecchia caldaia a gas. La direzione dei lavori condotta dall'inizio dal responsabile tecnico Atlantis Gemini, gli installatori ho appreso solo dopo selezionati veramente e formati con test e criteri severissimi da Atlantis Gemini con una divisione chiamata credo Accademy division.
TUTTO OK, TUTTO FUNZIONA BENISSIMO anche dopo diversi mesi di prova, tutto come mi aspettavo. Con loro comunichi benissimo soprattutto per email o whatsapp, e tutto scorre più velocemente che con il telefono, mando una email la notte e il giorno dopo hai la risposta con appuntamenti o dettagli. Io mi trovo benissimo, se non capisco chiamo negli orari e ho sempre le risposte. Mi permetto anche io, di consigliare questa azienda. SODDISFATTISSIMO!"
Alessandro,  Varese
 "Salve ho chiamato fine settimana scorsa per una prima accensione e sono già venuti ieri, hanno rilevato delle problematiche sull'impianto. Ma hanno parlato loro con il mio idraulico e ora tutto risolto. Ho fatto anche io un contratto di manutenzione, della termostufa e canna fumaria, ho incluso anche la caldaia a gas, tutto a prezzo equo.
Il tecnico molto preparato, confermato anche dal mio installatore e soprattutto parla in gergo tecnico ma comprensibilissimo anche ai non per addetti ai lavori. Quindi penso di essere in buone mani. Bisognerà aspettare un attimo per cantare piena soddisfazione ma tutto fa ben sperare. Per il momento bravi!"
Armando,  Lonate Ceppino
 "Io invece avevo un problema sulla mia caldaia a legna. Per 4 anni sono andato avanti tra consigli di due centri assistenza datemi dal costruttore della mia caldaia, e avevo perso le speranze.
Alla fine il costruttore mi ha dato il nome di Atlantis Gemini, ho chiamato il servizio clienti concordato il giorno della verifica, poco fiducioso di raggiungere una soluzione e mi ero promesso che sarebbe stato l'ultimo tentativo prima di rimuovere il tutto. E' uscito il responsabile tecnico, ha verificato il tutto con strumenti che non avevo mai visto usare da altri, ha fatto la sua diagnosi, è stato bravo a convincermi a fare le modifiche che mi consigliava. Anche se non del tutto convinto ho voluto crederci. E non ci credevo neppure io, 4 anni al freddo con consumi esorbitanti, e ora tutto funziona da un anno alla grande, come non mai. Anche io pienamente soddisfatto."
Luca,  Lainate
 "Avevo avuto a che fare con Atlantis s.r.l. di Appiano Gentile (da quanto capito erano in collaborazione), era uscito un certo Fabio o Franco, molte parole, bravissimo a parlare, ma dovevo spiegagli come smontare la stufa, un completo disastro.
Oggi invece ho trovato molta cortesia, il tecnico si è spiegato alla perfezione in modo comprensibile, ha capito anche mia mamma con la sua età. Un tecnico finalmente preparato. Lavoro eseguito alla perfezione, giudicavo il prezzo un pochino alto in principio, messo a confronto dei predecessori, ma poi ho visto cosa ha fatto alla mia stufa tra tutto due ore, e mi chiedo se tutti quelli che uscivano prima prendevano meno, ma perchè non facevano tutte queste cose? Credo di aver speso in passato poco per niente, oggi invece per quello che ho speso, giudico un costo giusto e molto bravi, chiamateli sarete soddisfatti."
Mexico72,  Tradate
 "Concordo con Maxico72, anche io avevo avuto a che fare con Atlantis s.r.l. e con Fabio, mio marito si chiedeva cosa avesse chiamato un tecnico e come un'azienda poteva mandare un tecnico completamente impreparato. E' da anni che invece ci rivolgiamo ad Atlantis Gemini il nostro tecnico si chiama Mauro, preparazione impeccabile anche mio marito è contento e lui di solito è esigentissimo, dalle sue parole "Questi non li cambiamo più!" e se lo dice lui potete crederci. Anche per noi esperienza molto positiva. consigliamo questa azienda anche noi."
Alex74, Alessandria
 "Da anni mi servo da Atlantis Gemini, oggi mi è arrivato l'avviso che in vie sperimentale è stato aggiunto il servizio whatsapp, prima con e-mail comunicavo benissimo, ma per qualche cosa di spiccio molto bene anche whatsapp, anche perchè mi ricordano gli appuntamenti. quindi per me molto bene."
Rosy, Novara

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