CHIAMACI 0332 180.72.80 CONTATTACI WHATSAPP 329 233.59.87
ASSISTENZA REMOTA LOW-COST
UNICA NEL SUO GENERE
DEDICATA ALL'UTILIZZATORE
NESSUNA USCITA DEL TECNICO
SAI COME FUNZIONA, SEI REGISTRATO? ACCEDI RAPIDAMENTE
Verrai richiamato solo da veri tecnici, NO call center
Vengono conteggiati solo i minuti realmente utilizzati
Per acquisto di ricambi originali, incluso in ogni pacchetto
a. caldaie a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
b. termostufe e termocamini a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
d. impianti a pavimento;
e. impianti solari termici;
f. silo di stoccaggio per biomassa;
g. combustibili da utilizzare;
h. puffer e accumuli per ACS;
I. termoregolazione impianti.
1. Il servizio prevede la sola consulenza a distanza telefonica, videotelefonica o mezzo e-mail, solo su richiamata del nostro tecnico a seguito della richiesta di appuntamento virtuale*, non è prevista la consulenza presso la sede dell’azienda, o verso altri numeri telefonici, per nessun motivo sono previsti interventi tecnici di nessun tipo, ne possono essere concordati con i tecnici (tuttavia questi e altri servizi possono essere richiesti al servizio clienti & Triage) chiamando lo 0332.1807280 o aprendo un ticket guidato;
2. Il servizio sarà fruibile dal Lunedì al venerdì, esclusi i giorno festivi o chiusura aziendale comunicati sul portalino internet www.atlantisgemini.it;
3. Il servizio prevede solo chiamate dei nostri tecnici, previo appuntamento e sottoscrizione del pacchetto assistenza ricarica low cost, il servizio non è raggiungibile dai numeri di centralino aziendali, ma solo mediante il portale internet "richiesta appuntamento virtuale";
4. Ogni risposta da parte dei tecnici anche riferite allo stesso quesito comporterà uno scalo del proprio credito (quantificato in minuti primi) di 15 minuti per ogni e-mail, per ogni e-mail è possibile presentare un solo quesito, alla quale verrà dato risposta (anche non soddisfacente per il cliente, per tale ragione meglio essere esaustivi e precisi nelle richieste);
5. Il servizio non è rimborsabile, quindi leggere attentamente tutto il contenuto prima di procedere al pagamento e alla scelta del pacchetto;
6. Eventuale variazione saranno comunicati mezzo portale o comunicazione dedicata non vincolante.
* APPUNTAMENTO PER VIDEOCHIAMATA O TELEFONICO
L'adesione al servizio, da diritto e uno sconto sugli eventuali ricambi, che saranno ordinati direttamente al tecnico, durante la telefonata e videochiamata, lo sconto:
Questo sconto è riservato ai clienti che al momento della sottoscrizione del contratto di manutenzione programmata, sottoscriveranno per la stessa durata del contratto, il pacchetto 1 Plus.
Un anno** dalla data riportata in fattura, anche senza fruizione totale o parziale del servizio.
Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio. Il servizio ha la propria data di validità del giorno riportato nella fattura che vi arriverà per e-mail a conferma della registrazione e attivazione del servizio.
Al servizio si potrà accedere, facendo richiesta come da procedure a portale, ovvero con presentazione quesito per e-mail o richiedendo appuntamento virtuale, il riconoscimento avverrà mediante i dati riportati in fattura: Il servizio non è personale, possono usufruire tutti quelli che facendo la richiesta a portale, esibiscono i dati riportati in fattura:
Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio.
**INTESO COME ANNO DI CALENDARIO DI 365 GIORNI
a. Il servizio viene conteggiato a scalare per i minuti di conversazione realmente eseguiti;
b. Se il credito dovesse essere insufficiente il tecnico potrebbe richiedere di effettuare una ulteriore ricarica prima di finire di erogare il servizio;
c. Alla conclusione di ogni telefonata, il cliente riceverà mezzo e-mail, WhatsApp o Telegram un messaggio, che certificherà i minuti di conversazione consumati o rimanenti, arrotondati per eccesso al minuto primo o le e-mail alle quali è stata data risposta (per ogni e-mail so scaleranno 15 minuti come riportato punto 4 condizioni generali).
Soluzione A - Carta di credito direttamente da sito internet;
Soluzione B - Bonifico bancario riportante la causale: servizio abbonamento (nome pacchetto scelto), previo registrazione.
come funziona assistenza low-cost?
4 semplici passaggi
TI PIACE IL SERVIZIO?
REGISTRATI
Il servizio è fruibile solo mezzo portale web, è un servizio che puoi rinnovare/ricaricare quante volte vuoi, liberamente senza limiti. Quando il credito (minuti o e-mail) si esaurisce puoi ricaricare semplicemente.
Sì, il servizio nasce per dare ampia possibilità, in funzione della necessità di ciascuno; quindi ad esempio puoi sommare pacchetto 1-Plus con 2-Base e così via, a tuo completo piacimento e necessità.
Il credito dura un ANNO, cioè 365 giorni, dal momento che ricevi la fattura, poi come il credito di una scheda telefonica si azzera.
No, può usare il credito acquistato da te chiunque abbia i tuoi dati riportati in fattura:
Questi sono i dati mediante il quale il tuo credito viene riconosciuto, quindi puoi farlo usare anche a un parente o amico, questo ti lascia molta libertà, ma attenzione a cedere le credenziali, noi diamo il servizio a chi si è identificato con i tre dati sopra riportati, non andiamo a verificare chi vi sia dall'altra parte della tastiera o del telefono.
La notifica dell'utilizzo del tuo credito (in minuti o e-mail), invece avverrà solo ai riferimenti che ci hai lasciato al momento della registrazione, così potrai sempre tenere sotto controllo il tuo credito.
Sì, la momento sono solo previsti i pacchetti, 1-Plus e 2-Base, potrebbe essere previsto un alto pacchetto a breve, ma prevederà un controllo remoto della tua stufa a distanza in caso di anomalia, per i modelli e/o marchi che lo prevederanno. L'evoluzione tecnologica continua!
No, sono i tecnici a richiamarti, solo dopo che tua abbia richiesto un'appuntamento virtuale mezzo portale, o inviato una e-mail sempre da portale.
Anche se abiti vicino alla nostra sede, i tecnici non sono dello stesso reparto e quindi non autorizzati a dare appuntamenti. Possono tuttavia inviare comunicazione al servizio clienti & triage, di richiamarti per concordarlo. In nessuna maniera tuttavia dovrai considerare l'intervento tecnico a domicilio come una continuazione del servizio Low-Cost, in quanto avranno un tariffario diverso e saranno due contratti economici differenti.
Probabilmente ti riferisci, al fatto che avrai provato a rispondere a una e-mail a sua volta di risposta del tecnico a un tuo quesito.
La risposta è no!
L'indirizzo e-mail dal quale ti scrive il tecnico, è una e-mail che consente solo di risponderti, non è un indirizzo di ricezione.
Questo perchè ogni e-mail che invii viene considerato come un quesito e questa ti scalerebbe del credito. Si rischierebbe che una semplice risposta di rigraziamento per e-mail ricevuta, verga interpretata dai sistemi automatici come un nuovo quesito e che ti venga scalato il credito per errore. Tuttavia, se hai un argomento che vuoi approfondire, inviando una e-mail successiva, puoi far presente con quale indirizzo tu hai scritto la volta precedente e il tecnico potrà dare seguito (attenzione questo ti scalerà il credito).
No, un e-mail un quesito, se invii una e-mail con più quesiti, ti sarà chiesto di riformulare la tua domanda. Se hai più quesiti, chiedi un appuntamento virtuale mezzo telefonata o video chiamata, e sarai certamente più soddifatto. il principio delle e-mail è stato pensato, per procedure o casi complicati dei quali è preferibile lasciare una traccia in bozza scritta.
Appena sai stato registrato il sistema emette fattura, quindi dal ricevimento dello stesso puoi inviare una richiesta e-mail mediante portale o richiedere appuntamento virtuale. La fattura è in sostenza la conferma dell'avvenuta registrazione corretta, sulla stessa troverai i dati essenziali per accedere al servizio, quali:
Se hai problemi manda il tuo quesito nello spazio con il form a fondo pagina.
Dopo ogni risposta per e-mail, telefonata e videochiamata, il tecnico ti invia i minuti rimanenti, per e-mail o messaggio, ti basterà conservare quella comunicazione o chiedere controllo credito nella plancia inizio pagina.
Tieni solo presente che per un quesito mezzo e-mail, servono sempre almeno 15 minuti.
ESITO INVIO POSITIVO
LA TUA RICHIESTA E' STATA INVIATA CORRETTAMENTE, SARA' PRESA IN CARICO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.
ATTENDI UNA NOSTRA RISPOSTA, GRAZIE.
ESITO INVIO NEGATIVO
Il tuo messaggio non è stato inviato.
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