LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI


specialisti nell'assistenza

OFFRIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE, 
INSTALLAZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE

Siamo specialisti nella manutenzione di stufe, caminetti, caldaie gas, pellet e legna, con passione e professionalità, ci prendiamo cura della sicurezza tua e di quella dei tuoi famigliari, con un  corretto utilizzo del tuo apparecchio dell'impianto, per farti godere appieno del clima confortevole della tua casa.

Offriamo i servizi migliori nel nostro campo. Non ci accontentiamo mai del secondo posto e consideriamo sempre la soddisfazione dei clienti come la nostra principale priorità. È quello che siamo, e ne andiamo fieri. 

 AZIENDA SMART, AZIENDA DIGITALE, 
CON GARANZIA DI TRASPARENZA ED EFFICENZA

Siamo nell'era digitale, concetto difficile da immaginare nelle menti di chi per la prima volta prova a contattarci, tutta l'azienda è digitalizzata, dal primo contatto, alla gestione della documentazione di controllo, sappiamo quando hai chiamato, cosa ti è stato riferito e da quale tecnico. 

Chi ci contatta rimane stupido dell'organizzazione, precisione, dalla grande preparazione dei tecnici, trasparenza nelle cifre e cordialità anche tramite gli strumenti all'apparenza non idonei o inefficaci, ma che con lo stesso stupore da subito rassicurano e danno esito positivo, come WhatsApp, Telegram o una semplice e-mail, strumenti favoriti dal 89% dei nostri clienti, anche da chi inizialmente era scettico. Apri un ticket guidato e verificherai sin da subito che i sistemi automatizzati di daranno immediata risposta, attribuendoti un tecnico che ti accompagnerà da quel momento in poi.  Con Ticket Guidato avrai in men che non si dica, fornito tutte quelle informazioni che sono necessarie, per abbreviare i tempi di risposta e contenere i costi cliente.

Con questi sistemi si esce dai soliti schemi, i contatti diventano rapidi, le precedenze vengono rispettate, non solo per l'ordine temporale di contatto, ma anche per un ordine più etico e morale di priorità dovuto dalla necessità e gravità! 
TRIAGE > > >

UN SOLO TECNICO


 TECNICO DI FIDUCIA ti sarà assegnato un tecnico di esperienza, che ti seguirà in tutte gli interventi tecnici, in garanzia o fuori garanzia, per manutenzioni ordinarie e per tutte le tue richieste. 

RAPPORTO FACILITATO tra cliente e azienda, il tecnico incaricato prenderà in carico il tuo impianto, ti accompagnerà per tutto il tempo che vorrai usufruire dei nostri servizi, quindi sempre lo stesso!

NOME DEL TECNICO al momento dell'intervento di verrà comunicato il nome del tecnico incaricato, questa scelta qualitativa è garanzia di sicurezza. 

MAGGIOR SICUREZZA non dovendo più aprire a un estraneo tutte le volte che richiedi un intervento.
Il tuo tecnico verrà identificato al momento che concorderai l'appuntamento e si riqualificherà prima di entrare a casa tua, con un documento di riconoscimento. Massima sicurezza quando a riceverlo vi saranno anziani o giovanissimi, così per casa avrai solo lui che conoscerà il tuo apparecchio o impianto nel dettaglio. 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI



UN TECNICO DI FIDUCIA
TI ACCOMPAGNERA' DA ORA IN POI

 

ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE

DI STUFE E CALDAIE

Siamo centri assistenza riconosciuti, autorizzati e ufficiali dei migliori produttori di stufe e caldaie, potete ricorrere a noi per i vostri interventi in garanzia, manutenzioni ordinarie, straordinarie e consulenze pre e post installazione.

Rappresentiamo dal punto di vista tecnico, sul territorio da noi coperto, marchi storici e conosciuti. 

 

TANTI servizi, di cui potresti aver bisogno

CON 25 ANNI DI ESPERIENZA

RIPARAZIONE E ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE

Stufe, caminetti, caldaie gas, legna e pellet con servizio ricambi

MANUTENZIONI PERIODICHE

Manutenzione annuale e pulizia apparecchio

INSTALLAZIONI E ADEGUAMENTI

Caldaie, canne fumarie, stufe, impianti solari e addolcitori

TUTTE LE ABILITAZIONI E AUTORIZZAZIONI

PER LA TUA SERENITA'

D.M. 37/2008

Lettere C, D, E, G (per il rilascio dichiarazione di conformità)

FER

Qualifica obbligatoria

CURIT

Catasto unico regionale impianti termici

CIT

Catasto impianti termici (Regione Piemonte)

* dati al 30 Gennaio 2021

25

anni di esperienza

1.689

clienti

2

regioni servite

97,65%

problematiche  risolte

COSA DICONO DI NOI

Nel ruolo di operatore per assistenza tecnica svolgerai tutte quelle attività di assistenza tecnica domiciliare (quindi presso le abitazioni dei clienti) contribuirai con il tuo lavoro quotidiano a rimettere in funzione apparecchi non funzionanti, con problemi e danneggiati, renderai funzionali e/o manutenzionerai per un corretto funzionamento apparecchi a gas, ma principalmente a biomassa, quindi legna e pellet. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te.

La posizione


Collaborazione con il responsabile tecnco per una gestione efficiente dell sede
Tecnico per assistenza sia in caso di blocco o di apparecchi non funzionanti, che in manutenzione ordinaria annuale, di:
caldaie gas;
caldaie legna e pellet;
termostufe a biomassa;
caminetti e termocaminetti;
canne fumarie;
videoispezioni;
libretti di impianto.
Utilizzo dei mezzi aziedali in esclusivo affidamento.
Utilizzo di attrezzature e apparecchhiature in affidamento esclusivo.
Profilo ricercato


Affidabilità e resposnabilità personale e dei mezzi e beni che ti verranno affidati.
Interesse a rimanere continuamente aggiornato, con numerosi corsi tecnici all'anno.
Flessibilità degli orari, principalmente nei mesi autunnali e invernali.
Spiccato orientamento al cliente e ai rapporti umani anche sotto stress.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Buona capacità di utilizzare nuove tecnologie.
Titolo di scuola media superiore (preferibile indirizzo tecnico).
Buona conoscenza ambiente windows e pacchetto office.
Buona capacità nella gestione di lavori in autonomia.
 

La nostra offerta


Affidabilità e resposnabilità personale e dei mezzi e beni che ti verranno affidati.
Interesse a rimanere continuamente aggiornato, con numerosi corsi tecnici all'anno.
Flessibilità degli orari, principalmente nei mesi autunnali e invernali.
Spiccato orientamento al cliente
Predisposizione al lavoro di squadra.
Buona capacità di utilizzare nuove tecnologie.
Titolo di scuola media superiore (preferibile indirizzo tecnico).
Buona conoscenza ambiente windows e pacchetto office.
 

Sede di riferimento


          La posizione ricercata è sulla sede LOmbardia di Vedano Olona (VA)
"Sulla preparazione e sul lavoro niente da dire, i tecnici sono veramente bravi. Avrei solo da dire sugli orari del centralino, molto ristretti anche ad orari molto accessibili per me che lavoro e faccio i turni. Ho chiesto il perché e considerato che rispondono i tecnici, posso scusarli. Tranne questo, nel complesso positivo."
Vanessa, Bisuschio
 "Oggi, dopo aver preso appuntamento sono venuti a pulire la mia canna fumaria, non sapevo che ci voleva un libretto di manutenzione anche per questa, ma dopo verifiche ero io che avevo torto e semplicemente non lo sapevo. Mi hanno fatto tutto proponendomi un contratto biennale per risparmiare anche sulla pulizia della stufa a pellet, che mi facevo da sola. Con il contratto ho sconti sui ricambi e sulla mono d'opera in caso di chiamate extra. Tutto professionale e a prezzi adeguati. Io mi unisco al coro, soddisfatta!!"
 Annarita, Lanzo d'Intelvi
ALTRI COMMENTI > >
Share by: