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FAQ - SERVIZI e ATTIVITA'
Un nuovo servizio informativo, nato nel progetto di digitalizzazione "azienda smart”. A portata di click, le domande frequenti, volte a promuovere l'informazione tecnica e manutentiva di impianti e apparecchiature, favorire e agevolare l'informazione in modo permanete 24 ore al giorno, agevolandone l'accesso veloce.
Comunicando “quello che c’è da sapere per…”, le FAQ, individuate di concerto con i clienti e collaboratori, circoscrivono argomenti di interesse pratico con linguaggio semplice, arricchite da link diretti alle "schede servizi" e alla modulistica utile.
Una mappa di navigazione a portata di tutti.
- Nel caso non
- Non sono accetti assegni bancari da conto o circolari o bonifici se non anticipati e concordati prima dell'intervento tecnico o del ritiro dei ricambi.
- Sono sempre accettati contanti, entro i limiti ammessi dalla legge (attualmente < €1000,00).
- Ammessi pagamenti con carta di credito o bancomat sia per interventi tecnici presso il domicilio del cliente, sia per ritiro ricambi presso la nostra sede.
- Per consegne a domicilio è possibile pagare solo anticipatamente, mezzo carta di credito o bonifico, NON E' AMMESSO il CONTRASSEGNO.
Nono sono accetti assegni bancari da conto o circolari, bonifico se non anticipati o concordati prima dell'intervento tecnico o del ritiro dei ricambi.
La prima accensione, è una messa in servizio dell'apparecchio, quindi è necessario al tecnico che la esegue prendere obbligatoriamente visione e lettera di tutta la documentazione dell'apparecchio e dell'impianto; inoltre è sempre bene che l'installatore o colui che rilascerà la certificazione di conformità sia presente (chi esegue la prima accensione non può rilasciare la dichirazione di Conformità se non sia anche l'installatore, in conformità del D.M. 37/08 ).
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