Il tecnico incaricato, risponderà alla tua e-mail nel più breve tempo possibile, il tempo di risposta potrebbe variare in funzione a tanti fattori, come necessità di reperire le informazioni a terzi (fornitori), quindi non sollecitare la risposta prima delle 48 ore lavorative (esclusi giorni festivi di chiusura della azienda, sabato e domenica).
Una risposta non soddisfacente per il cliente non potrà dare origine al rimborso dei 15 minuti.
Non sarà possibile rispondere per e-mail al tecnico, in quanto l'e-mail dal quale è stato inviato non può ricevere e-mail, ma dovrai inviare una tua nuova richiesta o richiedere appuntamento virtuale.
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA TELEFONICHE E VIDEOTELEFONICHE
Dopo aver inviata la tua richiesta di appuntamento vistuale, dovrai molto semplicemente attendre un primo contatto del nostro tecnico) avvenendo per whatsapp, telegram o email) dovrai solo rispondere ai suoi messaggi, concordando o chiedendo un nuovo appuntamento se il primo non sarà di tuo gradimento.
Concordato l'appuntamento e lo stumento (skype o whatsapp), sarà lui a chiamarti.
Per la tua richiesta di appuntamento virtuale clicca sul pulsante sotto.