Prima di procedere alla compilazione del Ticket guidato Klover, accertati di avere sotto mano numero di matricola (esattamente come è stata registrata a portale) e di aver ultimato la registrazione del certificato di garanzia a portale Klover.
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Prima di procedere alla compilazione del Ticket guidato Klover, accertati di avere sotto mano numero di matricola (esattamente come è stata registrata a portale) e di aver ultimato la registrazione del certificato di garanzia a portale Klover.
La registrazione al portale klover ci consente di avere tutti i tuoi dati di apparecchi completi, senza questa registrazione dovrai accedere al modulo Ticket guidato riportando tutti i dati che diversamente non potremo avere.
Sì! la matricola è essenziale diversamente non riusciamo ad agganciare il modello e tutti i tuoi dati, e dovrai compilare in il Ticket Guidato completo.
Il certificato di garazia è un documento normalmente già contenuto nella documentazione a corredo dell'apparecchio, il numero per la registrazione al portale Klover per confermare la garanzia di 2 anni, è riportato in alto a destra di colore rosso, vedi esempio.
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