TICKET GUIDATO KLOVER

TORNA INDIETRO

RICHIESTA GUIDATA RICAMBI

SEI UN UTENTE CHE HA GIA' REGISTRATO IL CERTIFICATO DI GARANZIA DEL TUO APPARECCHIO KLOVER? 
In questa sezione potrai accedere con pochissime e semplici informazioni SOLO PER LE TUE RICHIESTE IN GARANZIA APPARECCHI KLOVER, compilando tutti i dati necessari per dare seguito alla tua richiesta, ti ringraziamo da subito per la tua collaborazione, se hai altre necessità clicca quì.

ALCUNE PRECISAZIONI

Prima accensione stufe prima accensione caldaie

Prima di procedere alla compilazione del Ticket guidato Klover, accertati di avere sotto mano numero di matricola (esattamente come è stata registrata a portale) e di aver ultimato la registrazione del certificato di garanzia a portale Klover.

  • PERCHE' DEVO REGISTRARMI PRIMA?

    La registrazione al portale klover ci consente di avere tutti i tuoi dati di apparecchi completi, senza questa registrazione dovrai accedere al modulo Ticket guidato riportando tutti i dati che diversamente non potremo avere.

  • LA MATRICOLA E' FONDAMENTALE?

    Sì! la matricola è essenziale diversamente non riusciamo ad agganciare il modello e tutti i tuoi dati, e dovrai compilare in il Ticket Guidato completo.

  • CERTIFICATO DI GARANZIA

    Il certificato di garazia è un documento normalmente  già contenuto nella documentazione a corredo dell'apparecchio, il numero per la registrazione al portale Klover per confermare la garanzia di 2 anni, è riportato in alto a destra di colore rosso, vedi esempio.

MODULO APERTURA  TICKET GUIDATO GARANZIA 
UTENTI REGISTRATI KLOVER


* questi campi sono obbligatori

MODULO APERTURA TICKET GUIDATO UTILIZZATORI

Share by: